fbpx

ARTFEST 2020

Care danzatrici, cari danzatori
Artfest ha affrontato questi mesi terribili rimanendo vicino agli artisti, ai giovani danzatori, ai maestri e senza mai smettere di lavorare, progettare, sperimentare, immaginare nuove modalità di riportare la Danza alle persone, nei luoghi.
Il Festival deve essere dimensione di incontro tra le persone, di ricostruzione di metodologie e pratiche di relazione tra gli artisti e il pubblico, momento di riappropriazione degli spazi della comunità.
Abbiamo atteso e siamo felici di annunciare che ARTFEST 2020 si farà, con le opportune modalità e il dovuto rispetto, ma dando un segnale forte di rinascita, speranza e vitalità di un settore, quello della danza, che deve essere il centro di un processo di rinascita culturale e sociale.
Dal 1 al 4 agosto torniamo a danzare con una III edizione di #artfest molto intensa e scandita da lezioni, workshop, audizioni, eventi e laboratori urbani di comunità. Ogni ambito del programma si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza.
Le classi sono a numero chiuso e i posti disponibili sono limitati
Prestissimo i dettagli…..

Se sei interessato ad altri stage visita la nostra pagina: https://danseur.it/stage/