fbpx
Gambe ballerina bianco nero emozionante esterno

Audizione National Dance Company Wales ( UK )

Dal 24 . 06 . 2020 al 13 . 07 . 2020

Scadenza presentazione candidature: 13 luglio 2020 ore 9.00.

CARDIFF (UK) – DANCE HOUSE, WALES MILLENNIUM CENTRE,

La National Dance Company Wales organizza ad agosto 2020 un’audizione per danzatori uomini che avranno un con contratto da freelance a partire dal 2 novembre fino a maggio 2021 (soggetto a cambiamenti).

Audizione:
Dove: Dance House, Wales Millennium Centre, Cardiff, CF10 4PH, UK.
Quando: le settimane con inizio il 17 e il 31 agosto (le audizioni rispettano il distanziamento fisico e sono soggette alle restrizioni governative del Galles).
Scadenza candidature: ore 9:00 del 13 luglio 2020.

L’audizione è rivolta a uomini o a chi si identifica nel genere maschile, per posizione di danzatore all’interno della Compagnia di danza contemporanea National Dance Company Wales.

La compagnia svolge un lavoro innovativo per e con ogni genere di persone e in ogni tipo di luogo. La compagnia cerca danzatori con esperienza e a proprio agio le loro abilità, curiosi verso ciò che non conoscono e con la volontà di darsi generosamente a diversi tipi di pubblico, collaboratori e partecipanti. La compagnia presenta il proprio lavoro in differenti formati e contesti sia nel  Galles che in giro per il mondo, e chiamando primariamente a coreografi che ancora non hanno ricevuto commissioni nel Regno Unito; inoltre è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità impegnandosi nell’avere una diversità nella forza lavoro e accogliendo candidature da danzatori di tutti i background, indipendentemente da nazionalità origine etnica, orientamento sessuale, disabilità, genere, età o religione. A causa della pandemia da Covid-19 sfortunatamente in questa occasione ai candidati è richiesto di avere il permesso di lavoro per l’UK e di stabilirsi a Cardiff, Wales, nei limiti delle attuali restrizioni degli spostamenti.

Un ristretto numero di candidati verrà invitato a trascorrere del tempo assieme alla compagnia alla Dance House. L’audizione include una classe di tecnica, l’esplorazione del repertorio, l’improvvisazione e un colloquio.

Come candidarsi:
Completare la propria candidatura online tramite l’APPLICATION FORM & EQUALITIES FORM (qui: https://forms.gle/ftptteiax9FKmsg39) entro le ore 9:00 del 13 luglio 2020. Le candidature pervenute oltre questa scadenza non saranno accettate.
La compagnia segnala che a causa della riduzione del team lavorativo dovuta al Covid i candidati non selezionati non riceveranno alcuna comunicazione. I selezionati invece saranno avvisati entro il 17 luglio 2020.

Per qualsiasi domanda mandare una e-mail a: auditions@ndcwales.co.uk. Si prega di notare che non si accettano candidature via mail bensì soltanto tramite il link per le application online.

Per ulteriori informazioni: www.ndcwales.co.uk

Se sei interessato ad altre audizioni visita la nostra pagina: https://danseur.it/audizioni-danza-classica-hip-hop-jazz/