fbpx

AUDIZIONE PUNCH 24 – La Fondazione Nazionale della Danza/Aterballetto cerca 1 danzatore e 1 danzatrice per un nuovo progetto

 

AUDIZIONE PUNCH 24

La Fondazione Nazionale della Danza cerca 1 danzatore e 1 danzatrice per un nuovo progetto.

La Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto sta cercando due danzatori (1 uomo e 1 donna) per una coreografia a cura di Roberto Tedesco, danzatore della compagnia e giovane coreografo, vincitore del Premio della Critica e del NTM-Production Award del 34°International Choreographic Competition Hannover e recentemente selezionato nella Rete Anticorpi XL 2021 – Vetrina della Giovane Danza d’Autore.

La coreografia intitolata Punch 24 sarà presentata in prima assoluta all’interno di un articolato progetto site-specific della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto in collaborazione con il Teatro Comunale di Ferrara dal 10 al 12 settembre 2021 a Ferrara.

Il periodo di prove è dal 1 al 9 settembre 2021 a Reggio Emilia, presso la sede della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto. 

Dopo il debutto a Ferrara sono previste altre recite il 18 settembre a Reggio Emilia e tra il 7 e il 9 ottobre a Ravenna, all’interno del Festival Ammutinamenti.

Altre recite sono in via di definizione.

I requisiti per partecipare all’audizione sono:

  • Ottima preparazione in danza contemporanea 
  • Esperienza professionale in compagnie di danza contemporanea
  • + 18 anni

L’audizione è solo su invito.

La data dell’audizione sarà concordata con il coreografo e avrà luogo presso la Fonderia, sede della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto, via della Costituzione 39 – Reggio Emilia.

Per candidarsi inviare a auditions@aterballetto.it con oggetto “Audizione Punch 24”:

  • curriculum vitae
  • Foto
  • Video di improvvisazione della durata di 2 minuti

Deadline per inviare la candidatura: 30 maggio 2021

Se sei interessato ad altre audizioni visita la nostra pagina: https://danseur.it/audizioni-danza-classica-hip-hop-jazz/