Ciao, mi chiamo Matteo.
Sono nato in un piccolo paese in provincia di Lecce e ho cominciato a studiare danza all’età di 17 anni, quasi per gioco…
Ho iniziato quasi come tutti, in una piccola scuola privata di provincia. Crescendo, ho capito che la danza era quello che volevo fare, che sarebbe dovuta diventare il mio futuro…la danza mi ha chiamato…ed io ho risposto.
Così ho deciso di partire per una grande città, Roma, per poi girare in lungo e in largo l’Italia per perfezionarmi e ampliare la mia tecnica. Ho studiato con grandi maestri quali Denys Ganio, Tony Candeloro, Carlos Palacio, Paola Bami e molti altri.
Ho avuto l’opportunità di avere una brillante carriera, e ballare in varie Compagnie di danza. In una di queste ho conosciuto mia moglie, anche lei ballerina: Micaela.
Abbiamo vissuto il nostro sogno danzante con passione, cuore, anima e corpo. Abbiamo sudato e lavorato sodo in ogni sala e su ogni palco calpestato.
Siamo nati negli anni ’80, siamo cresciuti negli anni ’90, e abbiamo danzato nei duemila, quando YouTube e i social non erano conosciuti come oggi.