fbpx

ESPLORAZIONI CONTEMPORANEE – Marco Laudani e Claudio Scalia

Il weekend del 2/3 Aprile Marco Laudani e Claudio Scalia saranno gli ultimi ospiti del percorso invernale di quest’anno, approdato a Milano.
Siamo molto orgogliosi dello Staff Docenti coinvolto nel progetto, per noi parte integrante dell’offerta formativa ed esperienziale che contraddistingue EC.
Avere con noi Artisti speciali, dalla spiccata voglia di confronto e di crescita costante, oltre che generosità ci permette di creare insieme, in un lavoro di squadra, una proposta unica, e ragionata, con obiettivi artistici ben definiti, ma sempre nuovi.
In seguito allo spazio di approfondimento condotto dai docenti Laudani e Scalia, il Modulo Esplorazioni vede la compresenza di 4 docenti e rappresenta il luogo di ricerca dove il danzatore potrà indagare il proprio linguaggio in relazione alla musica dal vivo (coordinatore Davide Anzaldi) e alla fotografia ( coordinatrice Sonia Santagostino) attraverso un’esperienza guidata da Marta Molinari e Laura Ziccardi.
Parallelamente si terrà anche l’ultimo incontro del corso di fotografia EC Foto con ospite Sara Meliti.
Potete trovare qualche informazione sulla sensibilità e linguaggio dell’artista in questo articolo:

Dalle foto di Sara Meliti l’essenza della carne danzante


Le iscrizioni per il singolo weekend sono aperte a tutti; le candidature verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Info e iscrizioni
Info@esplorazionicontemporanee.com
+393342302246

Se sei interessato ad altri stage visita la nostra pagina: https://danseur.it/stage/