fbpx

FLYOUT TRANSITION COMPANY – INTERNSHIP AUDITION

COSA E’ LA FLYOUT TRANSITION COMPANY

La FLYOUT TRANSITION COMPANY, è la compagnia di danzatori del VIVO CENTER diretta da Giulia Mancini. La compagnia è composta sia da danzatori professionisti selezionati che dai danzatori del programma di avviamento professionale FLYOUT. Il totale di danzatori in compagnia ha un numero variabile tra 8 e 12 elementi. La produzione coreografica viene svolta sia da artisti internazionali ospiti che dai membri stabili del centro.

SVOLGIMENTO DELL’INTERNSHIP

Da quest’anno nella compagnia sono previsti 2 danzatori internship per periodi variabili (trimestrale – semestrale – annuale). I danzatori selezionati per l’internship verranno coinvolti sia come danzatori in tutte produzioni ma anche come parte integrante dello staff VIVO. Sulla base delle competenze del singolo danzatore, verrà concordato il tipo di coinvolgimento e la retribuzione per le attività svolte. L’obiettivo dell’internship è di fornire al danzatore professionista non solo una grande esperienza di accrescimento tecnico in compagnia ma anche un minimo di sostenibilità economica nel periodo di coinvolgimento.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Per partecipare all’audizione è necessario un alto livello tecnico in danza contemporanea. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 21 ed i 30 anni, dovranno avere un livello d’inglese avanzato (sia parlato che scritto).

Qualifiche per l’insegnamento di Yoga e Pilates, oltre a esperienze di insegnamento nell’ambito della danza amatoriale costituiscono elementi (non obligatori) che potranno contribuire positivamente alla selezione del candidato.

Per partecipare bisogna candidarsi compilando il form su: www.vivocenter.it/internships

Per altre audizioni visita la pagina https://danseur.it/audizioni-danza-classica-hip-hop-jazz/