fbpx

Blog

IDH – Innovazione, Arte e Spettacolarità”: L’Evento di Danza che Incanta Roma

“IDH – Innovazione, Arte e Spettacolarità”: L’Evento di Danza che Incanta Roma*

[Roma, 3 Gennaio 2024] – È con grande entusiasmo che annunciamo la seconda data dell’ “IDH” un evento di danza a 360º. Confermata la Location del Teatro “Auditorium del Massimo” di Roma. Dopo il grande successo della Prima edizione che ha visto esibirsi sul Palco più di 700 ballerini, Questo spettacolo eccezionale è destinato a rivoluzionare il mondo della danza Italiana. Quattro sono le Categorie in cui verrà articolato il Concorso: Danza Classica, Danza Moderna/Contemporanea, Danze Urbane e NEW ENTRY Categoria PRO – ALLSTYLE!  l’obiettivo anche quest’anno sarà quello di promuovere innovazione, arte e spettacolarità.

Esplorando la Danza in Tutta la Sua Diversità*

“IDH” offre al pubblico una rara opportunità di immergersi nelle diverse forme di espressione della danza. Dalla fluidità della Danza Moderna alla creatività della Danza Contemporanea, dalla forza e vitalità dell’Urban alla versatilità dell’AllStyle, questo evento presenta un viaggio attraverso il mondo della danza in tutte le sue sfumature.

Missioni Chiave: Innovazione, Arte e Spettacolarità*

– Innovazione: “IDH” è all’avanguardia nell’arte della danza, spingendo i confini della creatività e dell’innovazione. Ogni performance è una testimonianza di nuove idee e approcci audaci.

– Arte: La danza è una forma d’arte e “IDH” celebra questa espressione artistica in ogni suo movimento. Ogni coreografia è un quadro vivente che racconta storie e trasmette emozioni attraverso il corpo.

– Spettacolarità: “IDH” promette uno spettacolo straordinario, arricchito da scenografie mozzafiato, costumi spettacolari e una colonna sonora coinvolgente.

Borse di Studio e Premi in Denaro*

“IDH” non è solo un’opportunità per gli spettatori di ammirare il talento, ma anche per i partecipanti di brillare. Numerose borse di studio per i migliori eventi italiani saranno assegnate in questa competizione, oltre a premi in denaro offerti generosamente dall’associazione IDH in ogni categoria; in particolare modo quest’anno è stato fatto uno sforzo maggiore premiando la Categoria PRO con un Montepremi unico in Italia di 3000€

I fondatori e direttori artistico di “IDH,” hanno dichiarato: “Siamo determinati a creare un’esperienza di danza unica che celebri l’innovazione, l’arte e la spettacolarità. Con borse di studio e premi in denaro, vogliamo sostenere e incoraggiare i talenti emergenti nel mondo della danza.”

Dettagli dell’Evento:

– Data: 10 Marzo

– Ora: Dalle 9.00 alle 22.00]

– Luogo: Auditorium del Massimo – Via Massimiliano Massimo, 1 – Roma

– Biglietti: Disponibili su www.idhitaly.it

Unisciti a noi per una serata indimenticabile di danza, innovazione, arte e spettacolarità a “IDH.” Acquista i tuoi biglietti ora e preparati a essere trasportato in un mondo di movimento e bellezza!

Per ulteriori informazioni, interviste o richieste mediatiche, contattare:

Aldo Ferraro

info@idhitaly.it

+39 392.94.83.432

Informazioni sull’Evento:

Nome dell’Evento: IDH – Innovazione, Arte e Spettacolarità

Data: 10 Marzo

Ora: 09.00

Luogo: Auditorium del Massimo – Via Massimiliano Massimo, 1 – Roma

Sito Web dell’Evento: www.idhitaly.it