fbpx

IL CORPO MULTIPLO. DANCE INTO THE WEB MAZE

IL CORPO MULTIPLO. DANCE INTO THE WEB MAZE

FORMAZIONE PER DANZATORI IN AMBIENTE DIGITALE A PAGAMENTO CON OPPORTUNITÀ LAVORATIVA RETRIBUITA

Novissimo Bestiario propone un workshop di formazione coreutica per l’ambiente digitale delle piattaforme per videoconferenze.

I partecipanti al workshop potranno accedere all’audizione per la selezione di 2 danzatori da inserire nel cast dello spettacolo Asterion’s Rooms. Dance into the web maze, in rassegna al TANZAHOi International Dance and Dance Film Festival 3-5 Settembre 2021 ad Amburgo in formato livestream per il Festival Digitale 2021, Take Part in Another World. Alcuni dei partecipanti alla formazione potranno inoltre essere invitati a partecipare alle scene corali dello spettacolo.

FORMAZIONE

Il workshop fornirà strumenti utili a traslare la consapevolezza del movimento dalla dimensione spaziale della scena ‘classica’, a quella digitale, riconfigurata dalla convergenza degli assi visivi nell’obiettivo.
La formazione si svolgerà online e sarà articolata in 3 moduli, per un totale di 12 sessioni da 2h30′ calendarizzate a giorni alterni (domeniche escluse).

Per informazioni complete visitare il sito: http://www.novissimobestiario.it/

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@novissimobestiario.com

Novissimo Bestiario dal 2007 indaga le possibili combinazioni antropomorfe da inserire nella propria collezione di ‘mostri’ (dal latino monstrum, “portento”, “prodigio”) sia in ambiente reale che digitale.

http://www.novissimobestiario.it/

Se sei interessato ad altri stage visita la nostra pagina: https://danseur.it/stage/