fbpx

Blog

WORSHOP WEEK

Il 19 giugno partirà WORSHOP WEEK, una settimana di lezioni di danza al Teatro Carcano.
Nell”edizione ’23 troveremo come docente ospite, per il corso di Repertorio , Beatrice Carbone, già ballerina solista del Teatro alla Scala. Il workshop, di livello intermedio/avanzato, prenderà in esame parte del secondo atto del Lago dei Cigni e si terrà nell’aula grande del Centro Studi Coreografici all’interno del Teatro Carcano.
Aperto a tutti gli allievi a partire dai 10 anni permetterà di frequentare più lezioni giornaliere in base al livello di preparazione.

Lo studio della tecnica classica sarà disponibile per più livelli, completa l’offerta formativa la Tecnica Contemporanea e la Danza di carattere.

DOCENTI: FEDERICA BAGNERA, BRIGIDA BOSSONI, BEATRICE CARBONE, DANIELA CAVALLERI, GIULIA DELLISANTI, SILVIA GRANDE, GIORGIO AZZONE.

L’allievo avrà l’opportunità di studiare per una settimana (dal lunedì al venerdì) nelle aule all’interno del Teatro Carcano a Milano, ottenere senza costi aggiuntivi automaticamente la valutazione per accedere ai corsi interni professionali e di avviamento. Sarà possibile svolgere anche solo l’audizione.

Per prenotarsi e ottenere tutte le informazioni su costi e orari utilizzare il form disponibile su
https://www.centrostudicoreografici.net/stage Info audizioni e stage:  segreteria@centrostudicarcano.it /tel.02.59902556

Se sei interessato ad altri stage visita la nostra pagina: https://danseur.it/stage/